Danni da Emotrasfusione e Vaccinazione

Da anni, lo Studio Lazzari si batte per tutelare gli interessi di chi ha subito gravi lesioni alla propria incolumità a causa della somministrazione di emotrasfusioni e vaccinazioni.

 Può accadere, infatti, che una trasfusione di sangue infetto determini l’insorgenza di malattie che posso gravemente pregiudicare la salute del paziente; e lo stesso discorso vale per le vaccinazioni (obbligatorie o consigliate) le quali, malgrado rappresentino una fondamentale attività di prevenzione delle patologie infettive, possono talvolta produrre risvolti indesiderati, spesso temporanei e di scarsa entità, ma altre volte, purtroppo, gravi e permanenti.

In tutte questi casi, i danni all’integrità psico – fisica sofferti dal soggetto sottoposto a tali trattamenti sanitari potranno essere in vario modo risarciti o indennizzati.

Gli avvocati dello Studio, esperti nel settore, una volta verificata la fattibilità dell’azione, avanzeranno una richiesta risarcitoria nei confronti del Ministero della Salute, della struttura ospedaliera o del personale sanitario che, a diverso titolo, potranno essere chiamati a rispondere delle menomazioni permanenti patite dal cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *